11/08/2023
Non sono molto brava ad esprimermi a parole sui social, e chi mi conosce bene lo sa😜….ma ci tenevo a scrivere qualcosa sul mio/ nostro lavoro.
Tutto ciò che lavorativamente in questo tempo stiamo facendo con Mattia Meldo passa tutto dal profilo del “ Il Giglio progetto fotografico” (per chi non è ancor passato di là andate a vederlo)😉. In questa pagina è racchiuso molto del nostro lavoro, della nostra dedizione e del nostro impegno. In ogni immagine poi c’è un pezzo di cuore, e una profonda gratitudine alle tante persone che ci permettono di esprimere in fotografia il nostro amore per la famiglia, il matrimonio e la vita.
Ogni momento diventa come un raggio di sole, caldo, accogliente e avvolgente, perché respiriamo la bellezza unica e meravigliosa che è la vita. Ed è subito gioia!!!😍
Se volete info scriveteci su Facebook o Instagram